
UNA STORIA DI SAPORI E TRADIZIONI
In un tempo lontano, ma non troppo, il mastro pasticciere Lucio Pappalardo trasformò il suo sogno in realtà, creando una pasticceria siciliana in grado di racchiudere l’essenza della tradizione dolciaria dell’isola: così nacque Siculabriosce. Accanto a lui, le donne della sua vita: la mamma Angela e la moglie Sabrina, preziose alleate che, insieme ai migliori pasticcieri siciliani, hanno reso Siculabriosce un punto di riferimento per bar e gelaterie, celebre per le sue briosce con il tuppo.
Dalla passione e dall’esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nasce Sablù, un nuovo capitolo di dolcezza artigianale che grazie al suo e-commerce porta i sapori autentici della Sicilia oltre ogni confine. Passione, famiglia e tradizioni sono gli elementi che come per magia hanno dato vita a Sablù, una realtà che incantesimo dopo incantesimo, con un pizzico di amore e una spolverata di impegno e dedizione, celebra il meglio dell’Alta Pasticceria Siciliana.
Il Nostro Laboratorio
DOVE NASCONO I NOSTRI DOLCI
A plasmare e a rendere unico il nostro cammino verso la ricerca di una più alta qualità è senza dubbio la maestria dei nostri pasticceri che, custodi del pregevole scrigno contenente antiche ricette tramandate di generazione in generazione, trasformano con il potere delle proprie mani squisite creazioni in autentici capolavori.
La magia avviene ad Acireale, nel nostro laboratorio dolciario artigianale, luogo in cui da quasi 30 anni, ogni giorno, diamo forma a squisite prelibatezze che raggiungono le tavole in Italia, Europa, America e Australia. Ma la nostra passione non si ferma alla produzione; vi invitiamo a visitare il nostro showroom per gustare i nostri deliziosi prodotti.








